Pubblicato il 25/05/2015
Carado, il marchio entry level dell’Erwin Hymer Group, ora è a portata di click grazie alla pagina Facebook “Carado Italia”, attiva già da alcune settimane. “I camper e le caravan Carado sono 100% Made in Germany: massima qualità e un rapporto qualità / prezzo imbattibile”, così si descrive il marchio sulla pagina italiana che affianca quella ufficiale in lingua tedesca nella comunicazione del marchio sul più popolare dei social network.
La pagina non solo condivide i contenuti della pagina tedesca, ma ne veicola altri specifici per il nostro paese, incluse foto, video, eventi, articoli e recensioni della stampa specializzata.
Visto il successo che ha accompagnato il marchio Carado in Italia dove è stato lanciato 3 anni fa e ha saputo creare rapidamente un’importante rete di concessionari diffusa su tutto il territorio nazionale, la pagina Facebook “Carado Italia” diventerà certamente un mezzo di comunicazione efficace per stabilire un contatto diretto con tutti coloro che sono interessati al marchio e alle sue novità in Italia e anche semplicemente a tutti fans del caravanning.
Link correlati