Pubblicato il 14/01/2015
Hymer, sinonimo di autocaravans e caravans di alto livello e primo produttore europeo del settore e Carado, azienda specializzata nella produzione di veicoli di fascia entry level caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, ampliano la loro rete vendita italiana grazie all’accordo raggiunto con Caravan Center Modena.
I due marchi Made in Germany dell’Erwin Hymer Group hanno scelto la concessionaria modenese, attiva nel mercato del turismo all’aria aperta dal 2000, non solo nella vendita di prestigiosi marchi, ma anche nell'assistenza e nel noleggio.
“Prima di essere il titolare di un concessionario di autocaravan, sono un camperista dal 1982”, dichiara Vincenzo Villani di Caravan Center Modena“ e il mio primo camper è stato proprio un veicolo del gruppo Erwin Hymer. Sono fiero di rappresentare due marchi di un gruppo così prestigioso e sono sicuro che questa collaborazione avrà un successo straordinario. Da ormai 15 anni il nostro compito è quello di selezionare i migliori modelli delle delle migliori marche per aiutare i nostri clienti nella scelta dell’autocaravan dei loro sogni.”
“Con piacere diamo il benvenuto a Caravan Center Modena che entra a far parte della nostra rete vendita e assistenza in Italia, certi di una collaborazione proficua e duratura”, ha dichiarato André Miethe, Amministratore Delegato di Erwin Hymer Group Italia, la società commerciale nata nel 2014 e dedicata allo sviluppo della presenza del gruppo nel paese, nell’ottica di una maggiore vicinanza al cliente.
Oltre all’affermata sede di Modena che dispone di un'officina altamente qualificata in grado di occuparsi di motore, elettronica, arredo e carrozzeria, di ricambi originali e di una vasta gamma di accessori e di un market, Caravan Center Modena è presente dal 2013 anche a Matera.