California è un simbolo per
Wolkswagen: con questo nome, infatti, si identificano i polivalenti su VW Transporter che hanno riscosso, nelle loro varie versioni, notevoli successi presso gli appassionati di tutta Europa.
Con lo stesso nome ora nasce il nuovo
Grand California 600, un van che trae ispirazione dal prototipo California XXL presentato lo scorso anno: allestito sul nuovo
VW Crafter con una lunghezza di sei metri e motorizzazione base da 2 litri e 130 CV, propone un allestimento completo di letto matrimoniale trasversale posteriore con ampio vano di carico sottostante, toilette completa, cucina e soggiorno con semidinette, il tutto completato da un secondo matrimoniale basculante anteriore.
L'interno si distingue la colorazione bianca e per le pregevoli finiture, così come è particolare e immediatamente identificativa l'legante livrea bicolore esterna.
Complete le dotazioni, che prevedono, tra l'altro, serbatoio acque da 110 litri, maxi oblò nella zona posteriore, riscaldamento e produzione di acque calda affidate al complesso Truma Combi 6 e zanzariera sul portellone scorrevole laterale.
Tutte le notizie relative a:
Volkswagen,
Caravan Salon 2018