C’è modo e modo di essere concessionario e/o venditore di camper. Quello più semplice è… fare il venditore, appunto. Un po’ più complesso e impegnativo è farlo bene, in sedi e in modi adeguati al prodotto che si tratta, attenti alle esigenze del cliente prima, durante e dopo la vendite. E ovviamente -
ça va sans dire - unire alla vendita anche un’assistenza pronta, competente ed efficiente.
Nella rete vendita italiana vi sono molti esempi di aziende meritorie che possono vantare queste pregevoli caratteristiche.
Più rare, anche se comunque presenti, quelle che a questo panorama di eccellenza, riescono anche a integrare iniziative, a vari livelli, di viaggi e luoghi, contribuendo a migliorare il modo di usufruire dei territori che si visitano a bordo del proprio veicolo ricreazionale.
Insomma, una sorta di punto di riferimento a 360 gradi a cui potersi appoggiare con piena fiducia sapendo che potrà soddisfare le proprie aspettative.
Per vari motivi, non tutti ascrivibili alle volontà dei singoli, le realtà di questo tipo sono molto più rare e, proprio per questo, degne di nota. Una di queste è senz’altro la concessionaria toscana
Caravanbacci, presente in una delle regioni turisticamente più interessanti d’Italia, nonché culla produttiva del camper “made in Italy”, che da molto tempo ad una sede espositiva di alto livello, per i marchi trattati e per i servizi offerti, associa una continua attività di promozione e valorizzazione del territorio.
Per quanto riguarda l’aspetto divulgativo e informativo del prodotto verso il pubblico, l’azienda propone anche un’ampia produzione di video tecnico-esplicativi.
In concreto, la realtà
Caravanbacci offre un’ampia scelta di camper e caravan nuovi in pronta consegna e d’occasione, di un servizio di noleggio che si distingue per avere in flotta anche veicoli di alta gamma e in più, grazie alla conoscenza del territorio e ad una sincera vocazione “green”, coinvolge e stimola gli appassionati del settore, o aspiranti tali, ad un uso responsabile e appagante del proprio veicolo ricreazionale.