Pubblicato il 18/05/2012
I prestigiosi marchi toscani di veicoli ricreazionali protagonisti in tv con uno spot da 30” diffuso su Camper Magazine, l’unico programma televisivo in Italia che si occupa di turismo all’aria aperta condotto da Barbara Chiappini.
La casa toscana produttrice dei marchi Caravans International e RollerTeam, da marzo 2012 è main sponsor del programma televisivo Camper Magazine. La trasmissione, condotta da Barbara Chiappini e prodotta dall’agenzia SGS Comunicazione Creativa, che da sette anni si occupa del mondo del turismo all’aria aperta con uno stile fresco e divulgativo, proporrà una campagna televisiva sulle più importanti Tv Locali e reti di Sky in chiaro, dove Camper Magazine è diffuso, in triplice fascia giornaliera e prime time grazie all’attuale diffusione di Camper Magazine.
Due sono gli spot che riguardano i rispettivi marchi, in apertura o chiusura di break pubblicitario, della durata di 30”, che saranno inseriti nelle puntate di Camper Magazine ricevendo così, un totale di circa 4320 passaggi tv.
La scelta di realizzare questa operazione nasce dalla costatazione che ad oggi Camper Magazine rappresenta l’unico strumento televisivo lowbadget capace di catalizzare l’attenzione di coloro che non conoscono ancora lo stile della vacanza all’aria aperta, una vera liaison tra produttori e fruitori.
La campagna tv è solo una delle iniziative della partnership sottoscritta con i marchi toscani, infatti, il progetto a 360° prevede anche la diffusione sui canali Camper Magazine social, quali: Facebook, Twitter e Youtube e la sponsorizzazione del programma, product placement, con la presenza di un camper C.I. X-Til Garage M brandizzato col logo di Camper Magazine che girerà l’Italia durante la realizzazione dello stesso programma televisivo ed eventi di settore quali: fiere, ed iniziative speciali.
Tutti i concessionari legati ai due marchi CI e Roller Team, riceveranno lo spot che potranno inserire nel proprio sito. Il nuovo commercial realizzato dalla SGS comunicazione creativa è stato girato in Toscana.
Per maggiori informazioni: