Il suo nome era ambizioso quanto la sua tecnologia e le sue dotazioni: nel 1995
Carthago presentava
Mondial, un autocaravan su Sprinter Mercedes-Benz, che all'epoca era una vera novità. Il primo autocaravan Carthago con stella oggi vanta dei degni successori in chic c-line e chic e-line. Le nozze d'argento lo confermano: il viaggio continua.
"Tra i nostri clienti ci sono dei veri amanti dello Sprinter", afferma
Bernd Wuschack, amministratore Vendita, Marketing e Servizio Clienti di Carthago. Questo era risaputo già 25 anni fa, quando è stato presentato l'imponente
Carthago Mondial. Con un sandwich interamente in alluminio, lo spazio nel doppio pavimento riscaldato continuo, un vano di stivaggio ribassato e un arredamento resistente, Mondial presentava già numerose caratteristiche tipiche del sistema costruttivo della factory di Aulendorf.
Dopo il Mondial, molti altri autocaravan
Carthago hanno adottato la meccanica della stella a tre punte: per esempio l'M-Liner quale primo integrale, l'Opus e il Carthago chic.
Per la stagione attuale, il Mondial e i suoi colleghi della serie hanno nuovamente individuato i successori nella nuova generazione di Carthago chic e-line e chic c-line I.
Bernd Wuschack:
"La svolta è arrivata con il nuovo Sprinter a trazione anteriore che, con un telaio ribassato AL-KO, consente oggi di realizzare autocaravan con il completo DNA Premium Carthago."
Tipiche caratteristiche dei nuovi autocaravan sono gli esclusivi fari Full LED, il design inconfondibile, la prestigiosa tecnica di costruzione e l'arredamento curato e razionale. Lo Sprinter fornisce, tra le altre cose, vantaggi come il cambio automatico a nove marce, il sistema Infotainment MBUX e sistemi di assistenza estremamente moderni.
Ma non è tutto. L'amministratore
Carthago Bernd Wuschack annuncia in occasione delle nozze d'argento:
"Il viaggio di successo di Carthago e di Mercedes-Benz Sprinter continua." In futuro un numero ancora maggiore di clienti Carthago potrà andare in vacanza sotto una buona stella”
Tutte le notizie relative a:
Carthago