Per la nuova stagione,
Carthago Ha ulteriormente ampliato la sua offerta di veicoli su meccanica Mercedes-Benz, estendendola anche sulla gamma
c-tourer. Una scelta che segue quella già attuata nelle scorsa stagione che ha riguardato le gamme superiori c-Line ed e-line.
Come per le gamma maggiori, anche i nuovi c-tourer - inseriti nella classe di veicoli con peso massimo di 3500 kg e guidabili, quindi, con patente B - adottano la meccanica della stella a tre punte in combinazione con il telaio ribassato AL-KO, e conseguente creazione di una struttura a doppio pavimento. Per quanto riguarda le motorizzazione, si distingue l’adozione del propulsore da 22 litri e 170 CV.
Ma la base tedesca porta con se anche una serie di importanti dispositivi di assistenza alla guida in grado di assicurare maggior sicurezza attiva. Tra questi, il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza, l’assistente alla frenata e il “cross wind assist” che aiuta a mantenere la stabilità in caso di vento laterale.
In più la raffinata base di Stoccarda porta con sé anche l’evoluto e completo sistema Infotainment MBUX, a scelta con controllo vocale o touchscreen.
Con l’adozione della nuova meccanica, per la gamma c-tourer sono arrivati anche importanti restyling, come la moderna grafica degli esterni, combinata alla “C” del marchio, la griglia del radiatore di carattere con linee cromate, i fari anteriori optional Full-LED. Più significativi ancora, naturalmente, i tratti estetici che accompagnano le gamme di semintegrali, in particolare nel raccordo cabina/cellula. Rinnovati anche gli interni: tutti dettagli sono disponibili nei nostri servizi di anteprima,
sia da leggere, sia da guardare, in video.
Nella serie
c-tourer, la meccanica Mercedes-Benz è disponibile sugli
integrali 143 LE, 148 LE, 149 LE e 150 QB e sui semintegrali1
43 LE, 148 LE H, 149 LE e 150 QB.
Tutte le notizie relative a:
Carthago