L'avventura della crossover Fiat continua: la
500X raggiunge accompagna le mete invernali più rinomate d’Italia per far scoprire agli italiani CASA 500: un "viaggio speciale" in una "Casa speciale" (una caravan) completamente accessoriata.
Non solo una “casa al seguito” ma anche un mezzo di comunicazione per animare la vita delle 5 località visitate con numerose attività nei "Casa 500 Café", allestiti per l'occasione nei locali più rinomati. Come, ad esempio, quella di effettuare test drive della 500X a trazione integrale col pacchetto Off-Road Look.
Le prima mete state Bardonecchia (TO) dal 23 al 31 gennaio, Gressoney (AO) dal 6 al 14 febbraio, e Abetone (PT) dal 20 al 28 febbraio. Le prossime saranno
S.Martino di Castrozza (TN) dal 5 al 13 marzo, e
Madonna di Campiglio (TN) dal 18 al 22 marzo.
Tutti coloro che vorranno, possono proporsi per vivere un weekend indimenticabile in CASA 500, con
Airbnb, partner di FCA Italy. Fino al 6 marzo, infatti, tramite la pagina dedicata a
Casa500 sul sito Fiat sarà raggiungibile l’annuncio di Casa 500 pubblicato su Airbnb (www.airbnb.it).
Tutti gli utenti avranno la possibilità di scrivere la propria storia artistica e creativa per proporsi. Le quattro più originali saranno scelte per trascorrere una notte in una delle ultime due tappe in Trentino Alto Adige: nelle suggestive località di S. Martino di Castrozza il 12 o il 13 marzo o di Madonna di Campiglio il 19 o il 20 marzo.
Tutte le notizie relative a:
Fiat