Anno nuovo, novità in arrivo: da
Monzacamper sono infatti arrivati i Challenger. Formalmente iniziata a settembre, la concessione del noto marchio francese si concretizza ora con la presenza sul piazzale espositivo di diversi mezzi, pronti per la consegna. Sono ovviamente i semintegrali a dimostrare le vere potenzialità di Challenger, visto l'impegno profuso negli ultimi anni dal costruttore di Tournon per rinforzare la gamma di profilati anche con soluzioni fuori dal comune. Ma non mancano mansardati, van e motorhome, a completamento di un'offerta decisamente vasta. L'arrivo di Challenger da
Monzacamper si inserisce in un preciso programma di crescita di questo operatore lombardo, che negli ultimi anni ha fatto passi importanti per ampliare il suo raggio d'azione e migliorare il servizio alla clientela.
L'attività di
Monzacamper è iniziata nel 2003 con un servizio di noleggio camper che è andato sempre più perfezionandosi, grazie ad una flotta ampia e una preparazione accurata dei mezzi, ma anche per merito di un servizio particolarmente attento alle esigenze della clientela straniera che cercava soluzioni fly&drive. Intorno alla metà del 2017 il grande passo: viene acquisita una nuova sede, dotata di ampi spazi sia interni che esterni e un'accessibilità ottimale sotto molti punti di vista. La sede di
Monzacamper è infatti in prossimità dello svincolo di Monza S. Alessandro della tangenziale Nord di Milano (pochi minuti dall'autostrada A4), ma è anche vicina alla stazione ferroviaria di Monza, il che può essere utile per chi deve lasciare o ritirare un camper, vuoi per l'acquisto, vuoi per il noleggio o l'assistenza.
Sempre nel 2017 all'attività di noleggio è stata affiancata la vendita: in questo momento, oltre a Challenger, Monza Camper è concessionaria Carado e Blucamp, potendo così contare su un'offerta varia che spazia nelle diverse tipologie di camper. La vendita è supportata da un'officina ben strutturata, con un servizio di assistenza che trae vantaggio dall'attività di noleggio dove, quotidianamente, si devono affrontare le problematiche più diverse.
Tutte le notizie relative a:
Monza Camper,
Challenger