Pubblicato il 20/03/2012
Challenger offre ai possessori di Ipad e Iphone di ultima generazione la possibilità di un viaggio virtuale all’interno dei tre nuovi modelli Graphite grazie a un software particolare e al giroscopio presente nei dispositivi Apple
Challenger Genesis 56, Mageo 119 EB e Mageo 139 nella nuovissima versione Graphite Edition, si possono visitare virtualmente sui propri dispositivi Apple di ultima generazione: Ipad e Iphone. È sufficiente collegarsi al link http://www.trigano-vdl.com/pano/challenger.html per muoversi all’interno dell’abitacolo dei tre veicoli con sorprendente effetto realistico.
Il merito è dell’avanzatissimo giroscopio elettronico inserito nei dispositivi Apple di ultima generazione che permette al tablet o allo smartphone di individuare la propria posizione nello spazio. Grazie a questo sensore di orientamento il monitor dell’Iphone o dell’Ipad seguirà i vostri movimenti come se foste all’interno del mezzo in procinto di scattare una fotografia. Basterà girarsi a destra, a sinistra, in alto o in basso e l’inquadratura si sposterà insieme a voi nell’abitacolo. Una soluzione che riflette ancora una volta il carattere dinamico di un marchio che percorre senza indugi le strade dell’innovazione.
Link correlati