Con una iniziativa straordinaria, che fa seguito ad analoga svoltasi la scorsa primavera, si è tenuta presso GestCamp S.r.l., a Gallarate (VA), una giornata di incontro fra le reti di distribuzione Challenger e Silver.
Lo scopo era quello di coinvolgere i concessionari dei due brand del gruppo Trigano per mettere a fattor comune, in un confronto costruttivo, le visioni, le aspettative e i piani rispettivamente del lato produttivo e di quello commerciale.
Nella proficua giornata, i cinque gruppi di lavoro - organizzati secondo criteri di territorialità - hanno potuto mettere a fuoco e confrontarsi su tematiche comuni relative al mercato attuale e quello che si ipotizza sarà in futuro, alla gestione delle relazioni con clientele diverse per ambiti geografici, alle caratteristiche del prodotto che viene proposto e a quelle che talvolta sarebbero i 'desiderata' del mercato.
La presenza di responsabili del marchio Challenger ha reso possibile un confronto diretto su questi temi direttamente con la Casa produttrice, cosa che non accade di frequente e che è stata molto apprezzata da ambo i lati, per entrare nelle problematiche di produzione da parte dei Concessionari, e per sentire in diretta le richieste di natura commerciale da parte dei rappresentanti del brand transalpino.
Impegno, tempo e sforzi congiunti per definire soluzioni e strategie tese all'obiettivo comune: la crescita e lo sviluppo del marchio in Italia tenendo sempre come bussola primaria la soddisfazione del cliente; un cammino avviato anni fa e finora percorso con passo convinto, a dispetto della complessità del periodo e delle oggettive difficoltà, anche esterne al settore.
Nell'occasione, sono state presentate alla rete vendita anche due esemplari del prodotto del momento, la piccola caravan Silver Mini Free Style.
![](/ckfinder/userfiles/images/image009.jpg)
Tutte le notizie relative a:
Challenger,
Silver,
caravan