Con una iniziativa straordinaria, che fa seguito ad analoga svoltasi la scorsa primavera, si è tenuta presso GestCamp S.r.l., a Gallarate (VA), una giornata di incontro fra le reti di distribuzione Challenger e Silver.
Lo scopo era quello di coinvolgere i concessionari dei due brand del gruppo Trigano per mettere a fattor comune, in un confronto costruttivo, le visioni, le aspettative e i piani rispettivamente del lato produttivo e di quello commerciale.
Nella proficua giornata, i cinque gruppi di lavoro - organizzati secondo criteri di territorialità - hanno potuto mettere a fuoco e confrontarsi su tematiche comuni relative al mercato attuale e quello che si ipotizza sarà in futuro, alla gestione delle relazioni con clientele diverse per ambiti geografici, alle caratteristiche del prodotto che viene proposto e a quelle che talvolta sarebbero i 'desiderata' del mercato.
La presenza di responsabili del marchio Challenger ha reso possibile un confronto diretto su questi temi direttamente con la Casa produttrice, cosa che non accade di frequente e che è stata molto apprezzata da ambo i lati, per entrare nelle problematiche di produzione da parte dei Concessionari, e per sentire in diretta le richieste di natura commerciale da parte dei rappresentanti del brand transalpino.
Impegno, tempo e sforzi congiunti per definire soluzioni e strategie tese all'obiettivo comune: la crescita e lo sviluppo del marchio in Italia tenendo sempre come bussola primaria la soddisfazione del cliente; un cammino avviato anni fa e finora percorso con passo convinto, a dispetto della complessità del periodo e delle oggettive difficoltà, anche esterne al settore.
Nell'occasione, sono state presentate alla rete vendita anche due esemplari del prodotto del momento, la piccola caravan Silver Mini Free Style.
Tutte le notizie relative a:
Challenger,
Silver,
caravan