Pubblicato il 08/06/2012
Challenger protagonista sul sito www.tgcom24.it, il quotidiano online diretto da Mario Giordano. Il marchio francese è infatti protagonista di una bella prova su strada pubblicata nella rubrica motori. A firmare l’articolo Fabrizio Filippone, Vice Capo-Redattore News Mediaset, giornalista d’esperienza e appassionato turista itinerante.
L’articolo presenta il modello Genesis 65, un mansardato lungo meno di 7 metri, con doppia dinette e letti a castello trasversali in coda, ed evidenzia le caratteristiche e le peculiarità che il giornalista e la sua famiglia hanno potuto apprezzare durante un week end in cui hanno percorso circa 1000 km.
“Nel Genesis si vive, si dorme, ci si lava, si mangia e si viaggia benissimo” si legge nell’articolo. E poi, ancora: “A noi Genesis è piaciuto moltissimo ed è stato un perfetto compagno di viaggio in questa seconda prova. Una prova, come mansardato, assolutamente superata a pieni voti”.
TGcom24 è un mass media multipiattaforma che fornisce un'informazione 24 ore su 24: in televisione con un canale dedicato in chiaro; sul web con tgcom24.it; sui tablet e sugli smartphone con applicazioni dedicate. Da un mese ha inaugurato uno spazio dedicato alle prove dei camper, ospitato nella rubrica motori, che, dalle prime statistiche, sembra incontrare il favore del pubblico.
«Abbiamo aderito subito con entusiasmo all’iniziativa di Tgcom24, mettendo a disposizione della redazione i nostri veicoli - dice Paola Tresoldi contitolare di Gest Camp Market srl, agente di Challenger in Italia - Noi crediamo che sia fondamentale che anche i media extrasettore si interessino al mondo del caravanning e facciano riemergere il nostro comparto dall’anonimato in cui è precipitato da tempo.
Già Repubblica.it aveva lanciato una rubrica dedicata al camper, ma si è dovuta arrendere di fronte alla scarsa capacità di dialogo del nostro mondo con la stampa extrasettore. Ci auguriamo che Tgcom24 tenga duro e che il nostro settore sappia rispondere, questa volta, con maggior sollecitudine».
Per informazioni sui prodotti Challenger: www.challenger.tm.fr/