Challenger si rinnova sul web, con un sito completamente rivisto che punta decisamente alla facilità di navigazione, alla fruibilità e anche all'utilizzo divertente.
Oltre ai contenuti “classici”, infatti, che comprendo dati e immagini di tutta la gamma di van, profilati e motorhome, con schede e dettagli, e la possibilità di poter scaricare i cataloghi, sono ampliate le “stanze” dove poter effettuare una visita virtuale interattiva in 3D e a 360 gradi dei veicoli.
Ma non solo: una elle sezioni più interessanti, recentemente implementate su molti siti di produttori, è quella del cosiddetto “configuratore”.
Ebbene,
Challenger, nella sua sezione denominata “guida all’acquisto”, fa un passo avanti in questo argomento, facendo partire la configurazione del proprio veicolo ottimale direttamente dalla selezione dei propri interessi turistici predominanti, siano essi rivolti alla sport, alla cultura e alla scoperta o all’enogastronomia.
Una sezione curiosa, tutta da scoprire, che indirizza in modo ancora più completo ed esaustivo - e divertente - il potenziale acquirente verso il veicolo ideale per il proprio modo di intendere il turismo di movimento.
www.challenger-camper.it
Tutte le notizie relative a:
Challenger