Pubblicato il 29/01/2013
In un’epoca in cui il web la fa ormai da padrone diventando la prima fonte di informazione, ricerca e pubblicità, anche Chausson non ha voluto rimanere indietro.
Da qualche tempo, infatti, anche lo storico marchio francese è presente sui due social network più seguiti del momento (Facebook e Twitter), con una pagina dedicata.
L’obiettivo è quello di informare i propri fan attraverso news provenienti dalla casa madre, dalle fiere di settore, dalla rete vendita e quant’altro. Un modo in più per rimanere in costante contatto con un marchio tra i più presenti a livello europeo e che anche in Italia continua a far parlare di sé in modo sempre più forte e costante grazie al suo eccezionale rapporto qualità-prezzo nonché allo spirito di innovazione che da anni lo contraddistingue.
Sarà quindi sufficiente mettere “Mi piace” sulla pagina Facebook (www.facebook.com/chaussonitalia) oppure scegliere “Segui” se si predilige Twitter (www.twitter.com/@chaussonitalia) per entrare ancora di più nel mondo di Chausson Italia.
Link correlati