Sullo stand al TOF 2019
CI espone i best seller della gamma 2019 di diverse tipologie dai furgonati ai motorhome passando per i camper mansardati e semintegrali con basculante.
Tra le novità 2019 CI presenta i modelli con dinette anteriore living “face to face”: una delle tendenze che sembrano prevalere, o almeno suscitare la curiosità del popolo dei camperisti, nell’attuale stagione commerciale:
Horon 61 XT, semintegrale con letto nautico centrale posteriore, con una lunghezza inferiore ai sette metri (6.99 m). Il veicolo, benché compatto, offre uno spazio toilette con doccia separata ed indipendente per una gestione oculata ed intelligente dello spazio disponibile.
Horon 87 XT, semintegrale con letto basculante e letti gemelli posteriori, lungo 7,45 metri. I due letti gemelli longitudinali di dimensioni generose permettono un accesso agevoli alla zona notte tramite gradini ampi che possono essere utilizzati anche per lo stivaggio. Sotto i letti armadi guardaroba permettono di stivare abiti e coperte che restano alla portata di mano grazie alle reti letto sollevabili e sportelli anteriori. Cuscini aggiuntivi e prolunghe permettono inoltre di trasformare i letti singoli in un comodo letto matrimoniale trasversale.
Ad accomunare i due veicoli la dinette
face to face, ossia una zona living trasformabile, che consente di aumentare sensibilmente lo spazio vivibile nella zona giorno, grazie a una dinette trasversale integrata alla cabina di guida, formata da due divani contrapposti e tavolo centrale.
Tra i veicoli esposti, sempre della gamma Horon, il modello
Horon 90M, un camper mansardato esclusivo, pensato in particolare per la clientela sportiva ma che può adattarsi bene anche alla famiglia che ha necessità di avere abbondate spazio di stivaggio. Tra le principali caratteristiche che ne fanno un camper per gli sportivi:
le dimensioni maxi del garage 193x220 con un’altezza che può arrivare a far stare quasi in piedi all’interno, un gavone provvisto di illuminazione, riscaldamento, armadietti asportabili ove riporre abbigliamento e attrezzi e prese di corrente. Il pavimento ha una copertura protettiva in gomma, asportabile e lavabilie e griglie per far defluire l’acqua.
Il veicolo sarà presentato nella sua veste
in partnership con KTM pronto per affrontare tutte le tappe del
KTM Trofeo Enduro Italia 2019 che partirà a metà marzo.
Tra i top di gamma CI, da segnalare la presenza del
Riviera 98 XT Elite, novità 2019: una versione limitata del più classico e “storico” dei camper italiani. La versione limitata prevede un surplus di dotazioni ad un prezzo veramente incredibile. CI offre con il
Riviera 98 XT Elite, semintegrale con letto trasversale posteriore su maxi garage a € 62.990 con di serie: Clima manuale, Airbag guidatore e passeggero, Cruise Control, Traction+, ESP, Antenna integrata e predisposizione autoradio, Paraurti verniciato, Porta a due punti centralizzata, Zanzariera per porta ingresso, Sedili girevoli con fodere sedili, Doghe nel letto, Flex Space, Open Sky, tetto panoramico, Retrocamera, Pannello solare, Radio Bluetooth con Nav e comandi al volante, Cabina colorata, Cerchi in lega 16’’ e sospensioni in composito, Oscurante cabina plissettato, Bandella apribile con gavone, Riscaldamento 6000W con CP Plus, Coibentazione serbatoio e sonda elettrica, Tubi esterni riscaldati elettrici, Coibentazione scalino, Tenda cabina coibentata, Antenna Satellitare Teleco, Tv lcd 19” con supporto TV, Tappezzeria ecopelle dedicata, 6 anni garanzia.
CI conferma il successo della gamma
Magis esponendo ben due fra i modelli più richiesti di questa linea,
Magis 84 XT semintegrale con letti gemelli e doccia indipedente,
Magis 95 XT, la pianta “classica” con maxi garage da 6.99 metri, e il
Magis 65 Intergal, motorhome con letto centrale nautico.
Anche i “vannisti” potranno trovare il proprio veicolo ideale sullo stand CI al TOF 2019 e saranno accontentati con tre dei modelli tra i più venduti in Italia,
Kyros 2, dedicato alla coppia o alla famiglia di 3 persone e
Kyros 5, che offre fino a 5 posti letto, di cui 4 fissi, ed il
Kyros K2, compatto 5,41 metri.
Travel Outdoor Fest: partnership tra sport e camper
La manifestazione Travel Outdoor Fest è anche occasione di incontro tra espositori. Quale opportunità migliore per unire sport e camper, tempo libero e camper? Ecco allora che nasce una partnership speciale fra
CI e
Brinke Bike, azienda italiana di riferimento nel settore delle
ebike.
Brinke Bike realizza prodotti d’eccellenza, dalle City bike alle Trekking Bike, alle richiestissime MTB; i suoi prodotti sono il frutto di un'attivita` di ricerca e innovazione continua, e di una professionalità e un’esperienza pluriennale, che fondano le radici in Valsabbina Commodities spa.
Le competenze di
CI e Brinke bike si incontrano a Parma per mostrare come, pedalando su una
ebike, un’attività all’aria aperta può unirsi alla passione per la vacanza en plein air. Camper e
bici elettrica rappresentano un binomio vincente per una vacanza outdoor, alla ricerca dello star bene in famiglia e in compagnia, senza rinunciare al divertimento; il camper per raggiungere la destinazione e la
ebike per scoprirla e viverla godendo del contatto con la natura e permettendo di muoversi in maniera green e senza stress.
Gioca con CI e vinci subito
CI ti aspetta al
Travel Outdoor Fest a Parma per giocare
Come fare? Facile!
Nello stand CI nel padiglione 5 troverai una postazione con dei tablet. Partecipare è semplice, basta inserire il proprio nome e indirizzo e-mail. Vedrai immediatamente il premio estratto per te da ritirare subito desk CI. Tra i gadget omaggio CI potrai vincere una shopper o una penna o un adesivo.