Tutto pronto per il
Salone del Camper di Parma (9-17 settembre), dove
CI sarà presente con un ampio stand al padiglione 05. La casa italiana esporrà non pochi veicoli, in rappresentanza della sua nutrita gamma in cui compaiono van e semintegrali, ma anche mansardati e motorhome. Tra le novità esposte ci sarà la nuova versione del mansardato Horon 79 M. E' un raro esempio di camper con otto posti letto e si rivela particolarmente interessante per le famiglie, non tanto per l'elevato numero di posti letto, ma per la flessibilità abitativa che è in grado di offrire grazie soprattutto ai letti matrimoniali posteriori che si possono movimentare. Ma l'offerta
CI si arricchisce anche della nuova serie speciale Horon Elite, che raggruppa quattro mansardati, dodici semintegrali con letto basculante (versioni XT) e tre profilati senza letto basculante (versioni P). Allestiti su chassis Citroen Jumper oppure Peugeot Boxer, gli Horon Elite si distinguono per la dotazione ricca in rapporto al prezzo non elevato.
A Parma saranno esposti anche diversi van, tra cui il nuovo Kyros 6, un furgonato di taglia media (599 cm di lunghezza) dotato di letti gemelli posteriori. E non mancherà un van estremamente compatto, il Kyros K2 con il vano toilette rinnovato.
Clicca qui per vedere il video anteprima dedicato a CI.
Tutte le notizie relative a:
C.I.,
Salone del Camper