Per un viaggio senza confini torna
Itinerando Show 2019. Per tre giorni, da venerdì 1 a domenica 3 febbraio la Fiera di Padova ospita
tinerando Show 2019. Un evento che riunisce un pubblico vasto e trasversale, che condivide il suo amore per l’avventura e la vita all’aria aperta:
ExpoCamper,
Mondomare,
Expobici Travel.
CI sarà presente, con la Concessonaria
SaraRent, con alcuni dei modelli più significativi del 2019, in particolare l'
Horon 90 M "Powered KTM" , il mansardato dedicato agli sportivi amatoriali o professionisti con un garage posteriore veramente importante (193x220x143 cm) e allestito per un uso “speciale”: pavimento in gomma asportabile e lavabile, griglie a pavimento per deflusso dell’acqua, presa elettrica e armadi per stivaggio attrezzature.
Il
Riviera 95 XT Elite, invece, è il profilato con basculante classico della famiglia Riviera con letto trasversale posteriore variabile in altezza in edizione limitata 2019 proposto a 62.290 fornito con accessori di serie dal valore complessivo di oltre € 6.000. E ancora, a Padova saranno esposti il motorhome Magis 84 Integral con letti gemelli e, per gli appasionati del camper puro, il Kyros 2 Elite, il van in edizione superaccessoriata.
Roller Team sarà presente, con la concessionaria Jolly Caravan
, con due modelli della gamma Zefiro
: Zefiro 284 TL, profilato con letto basculante e
letti gemelli, e
Zefiro 265 Integral, motorhome, con letto centrale e toilette artcolata in locali indipendenti, entrambi con grande gavone garage e sistema Flex Space per variare in altezza il piano del letto in funzione dello spazio necessario.
Chi preferisce la praticità del van sarà presente anche il
Livingstone DUO con pack Advance che si caratterizza per la versatilità e trasformabilità del vano di carico posteriore.