Pubblicato il 03/02/2012
Caravans International sigla una nuova interessante collaborazione con la società di produzioni televisive WBL ideatrice e produttrice della trasmissione Chef a Sorpresa,
giunta quest’anno alla sua terza edizione.
Cosa è Chef a Sorpresa ? Un format originale, un reality, due chef, una Look Stylist e un camper attraverso le vie della città italiane, un partecipante scelto casualmente seguendo i profumi dei preparativi del pranzo domenicale.
La trasmissione ha lo scopo di divertire i telespettatori, di coinvolgere le persone comuni, di mettere a confronto persone e professioni di città differenti, di conoscere le tradizioni, le abitudini, i prodotti ed i piatti tipici dei territori. Sono state realizzate da ottobre a gennaio 21 puntate in 20 diverse città italiane, una per ogni regione.
Protagonista del format insieme agli chef e alla look stylist, uno X-Til Garage M, che ha viaggiato tutta l’Italia e sostato insieme alla troupe nelle principali piazze italiane. Lo X-Til Garage M, l’esclusivo modello con letto basculante ha scoperto insieme ai cuochi e alla stylist i più bei luoghi della provincia italiana, garantendo loro la massima comodità nel viaggio, nel soggiorno e nello stivaggio.
Questa collaborazione ha permesso di promuovere e fare scoprire bellezze italiane insieme all’uso del camper, legandolo a valori positivi e oggi altamente apprezzati come la cucina, la territorialità, la scoperta di sapori, luoghi, tradizioni.
Dal prossimo 5 febbraio inizierà la messa in onda delle puntate sulle più importanti TV locali italiane a copertura regionale ed interregionale, con oltre 1.250 passaggi televisivi in tutta Italia.
Se vuoi vedere un anteprima un video di presentazione, scoprire l’emittente della tua regione o conoscere la gamma CI X-Til, vai su www.caravansinternational.it.
Due chef attraverso le vie delle città italiane, suonano i campanelli delle case dei residenti alla ricerca di un partecipante che viene scelto casualmente seguendo i profumi dei preparativi del pranzo domenicale. Questo dopo aver svolto interviste ai cittadini anche attraverso il citofono. Nel frattempo una look stylist passeggia alla scoperta della città, per le strade del centro, alla ricerca di un oggetto caratteristico del territorio.
Una volta scelto il partecipante gli chef lo aiutano a preparare il pranzo domenicale con suggerimenti e idee, i piatti realizzati vengono messi a confronto e si prepara la tavola con composizioni o centri tavola realizzati dall look stylist con oggetti di scarto trovati in casa.
Link correlati