Pubblicato il 22/01/2015
CI sceglie Tour.it di Carrara (dal 22 al 25 Gennaio) per presentare al grande pubblico in anteprima assoluta europea i modelli esclusivi e in serie limitata per la Primavera 2015.
Tre i nuovi modelli, in versione semintegrale con letto basculante e letto isso posteriorie, con diverse soluzioni abitative, tutte con il massimo delle dotazioni e a un prezzo eccezionale, in edizione limitata:
Elliot 66 XT, nuovissimo, su meccanica Ford Transit, e Magis 65 XT e Riviera 65 XT, su base Fiat Ducato.
Tra questi, in esclusiva presso lo stand CaravanBacci, sarà sisponibile il nuovo Magis 65 XT Limited Edition, semintegrale con letto basculante e letto centrale posteriore fisso allestito su meccanica Fiat Ducato e offerto nelle motorizzazioni 2,3 130 – 150 cv (la versione 2.0 115 è comunque disponibile su richiesta). Il layout presenta, su 7410 mm di lunghezza una camera posteriore con letto centrale da 1900x1400 mm, toilette separata e maxi doccia indipendente.
La zona giorno è caratterizzata da un living con divanetto a "L", tende a pacchetto, sedili girevoli e tavolotraslabile nelle quattro direzioni. La cucina a “L” offre spazio, funzionalità, massime dotazioni con il frigorifero-congelatore di 150 L oltre ad un elegante stile con inserti bianco lucido, pareti in metacrilato, illuminazione a LED sottopiano. Per il comfort notturno, oltre al matrimoniale posteriore, Magis 65 XT Limited Edition offre un letto basculante elettrico che si ferma in ogni posizione garantendo la massima stabilità.
La novità del modello in versione limitata rispetto a quanto già CI propone in gamma è la disponibilità di un maxi gavone sotto il letto posteriore dalle grandi dimensioni (820x1170 mm), capace di ospitare uno scooter.
Il garage è dotato di serie del sistema saliscendi manuale Flex Space System per sfruttare al meglio ogni posizione in altezza del letto e il volume di carico.
Incluse per la Limited Edition le dotazioni per un prodottotutto incluso: climatizzatore manuale, specchietti laterali elettric, Airbag guidatore e passeggero, Cruise Control, Predisposizione radio con antenna integrata, Radio Bluetooth con comandi al volante, cerchi in lega 16’’, fodere sedili guida e passeggero, zanzariera porta ingresso, Open Sky, tetto panoramico, retrocamera con schermo integrato nello specchietto e il già citato Flex Space, sistema saliscendi del letto posteriore e Pack Start (antenna, pannello solare, TV 17’’ Led, supporto TV).
Il Magis 65 XT Limited Edition ha cinque posti omologati e, grazie alla nuova scocca EXpS Evo, fornisce sei anni di garanzia contro le infiltrzioni
Tutto questo al prezzo eccezionale di € 50.990,00 (2.3 MJ, 130 cv).
Link correlati: