Pubblicato il 23/06/2014
Design per differenziarsi: la nuova generazione degli autocaravan di Niesmann+Bischoff convince anche gli esperti. L’Arto con la sua insolita ma dinamica forma piace in modo particolare. Gli specialisti di Polch hanno cambiato rotta per quanto riguarda la concezione dei loro autocaravan e in parallelo lanciano una nuova homepage aziendale che troverete già online sotto il link: http://www.niesmann-bischoff.it. “La nostra homepage è il nostro strumento di comunicazione più importante. E’ la porta per i nostri interessati e clienti, ma anche la rappresentanza verso i media. Per noi era importante creare, in concomitanza con i nostri prodotti innovativi, una piattaforma più moderna, più fresca e con più stile di vita, per poterci rivolgere con nuovi contenuti a un pubblico più ampio”, dice Hubert Brandl, amministratore delegato della Niesmann+Bischoff GmbH.
Chi ha un interesse per Arto e Flair, può vistare le rubriche „interni“, „esterni“, „piante“, „tecnologia“ e „mondo di stili“, dove trova tante informazioni in un linguaggio moderno con immagini e testi. Sulle nostre pagine inoltre troviamo anche informazioni su Judith Milberg, consulente creativa per Niesmann+Bischoff. La designer di Monaco accompagnerà gli amici del Giglio di Polch e tutti quelli che lo vorranno diventare con tendenze moderne, idee esclusive per l’arredamento, spunti per il fai da te e infine suggerimenti emozionanti per i viaggi. La homepage sarà pubblicata nelle lingue tedesco, inglese, francese, italiano e svedese.
Link correlati