Grande flessibilità abitativa e per i bagagli, equipaggiamento di ottimo livello e buona maneggevolezza di guida in rapporto all'allestimento adottato: il nuovo
Cliff Adventure 602 di
Sunlight offre un pacchetto complessivo "forte"... a un prezzo "forte".
Con una lunghezza compatta di sei metri, il camper offre una disposizione speciale con
letti singoli che possono essere ripiegati e bloccati insieme al materasso. In questo modo è possibile organizzare la parte posteriore a proprio piacimento e godere dello spazio libero durante il giorno o anche utilizzare un solo letto come persona singola.
Nonostante la lunghezza del letto di 190 e 187 cm, il nuovo modello
Sunlight offre una grande sensazione di spazio e, naturalmente, una cucina completamente attrezzata.
Grazie alla finestra del bagno, è possibile fare la doccia all'esterno o pulire attrezzature sportive. Il design è stato studiato per offrire anche una grande quantità di spazio di stivaggio: dal ripiano per i pacchi ai vani del pavimento nella parte anteriore e all'ampia area sotto i letti.
La paratia, che separa la zona posteriore da quella abitativa, può essere spostata o addirittura completamente rimossa, se lo si desidera. È inoltre dotata di un pratico gradino e di un'opzione di fissaggio per la ruota.
Il Cliff Adventure 602 è stato progettato per essere versatile anche per quanto riguarda il numero di persone a bordo: sia che si viaggi da soli, magari con molta attrezzatura, sia che si viaggi in quattro con un tetto a soffietto. Infatti, nella versione opzionale RT, offre nel tetto sollevabile uno dei letti più grandi del mercato - misura 206 x 143 cm - e uno dei più confortevoli grazie alla sua rete a doghe di alta qualità e al materasso in schiuma fredda. Il tetto a soffietto può essere comodamente bloccato e sbloccato elettricamente.
Come modello Adventure, il nuovo CLIFF si presenta su telaio FIAT Ducato, con un look sportivo e alcuni extra, e il suo prezzo parte da 58.890 euro.
Tutte le notizie relative a:
Sunlight,
van,
Cliff