Pubblicato il 09/09/2015
CTA propone un nuovo lucchetto da installare sul portellone posteriore e laterale del van, che non modifica la struttura, anzi utilizza le stesse viti originali presenti, e rende inespugnabile il veicolo.
CTA ha progettato un sistema per elevare il livello di sicurezza delle serrature standard presenti sui van. Si tratta di una sorta di lucchetto supplementare che si può installare sia sul portellone posteriore, sia su quello laterale senza forare o modificare la struttura originale. È pensato per semplificare al massimo l’installazione, che richiede pochi minuti e utilizza le stesse viti originali che fissano la serratura e il suo riscontro.
Si tratta di un kit di staffe che consentono l’integrazione di un lucchetto speciale, previsto in diverse versioni, composte da un blocco di acciaio inox con la forma tondeggiante. La funzione del sistema è stata consolidata nel settore dei veicoli dedicati alle spedizioni che oggi non ne possono più fare a meno. Inoltre, alcune assicurazioni, riconoscono una riduzione del premio se gli viene comunicata l’installazione di uno di questi sistemi.
Il nuovo lucchetto è già inserito nel catalogo CTA e disponibile presso i rivenditori che operano con l’azienda di Pomezia.