Pubblicato il 06/08/2013
La O.M.A. Officina Meccanica Ammortizzatori, per tutto il mese di settembre, propone un check-up gratuito completo per il reparto sospensioni con prova su strada del veicolo e pesatura dei singoli assali. Il check-up del camper è senz’altro il modo migliore per garantire la sicurezza su strada e prevenire i problemi di guidabilità del veicolo.
La O.M.A. Officina Meccanica Ammortizzatori è, da oltre venti anni, un’azienda artigianale specializzata nella produzione di ammortizzatori maggiorati a doppio effetto per camper.
Da diversi anni ha sviluppato un vero e proprio centro specializzato nel risolvere problemi specifici di sospensioni ed è così che affianca, alla sua rinomata produzione, prodotti tecnici di alta qualità: sospensioni pneumatiche, barre stabilizzatrici, molle rinforzate, distanziali ruota, balestre speciali e sistemi di livellamento idropneumatici.
O.M.A. sarà presente al Salone del Camper 2013 (PAD.2 STAND D004), dove sarà possibile prenotare direttamente il check-up gratuito, oppure tramite appuntamento telefonando allo 055 8719674.
Per maggiori informazioni: O.M.A.