Pubblicato il 15/02/2015
Lugano Camper, il Salone dedicato al camper alla caravan, al campeggio e al turismo in libertà del Canton Ticino, ha chiuso domenica 8 febbraio la prima edizione registrando un successo di pubblico e una soddisfazione degli espositori davvero encomiabili.
Quasi 8mila visitatori, a tanto ammonta la cifra davvero ragguardevole con la quale si è conclusa la prima edizione di Lugano Camper, il salone dedicato al camper, alla caravan e al turismo in libertà.
«Siamo davvero stupiti – ha confermato Sergio Ferrazzo della Salas Group Sagl, la società organizzatrice – perché come sempre lavoriamo affinché tutto funzioni al meglio, ma francamente il riscontro del pubblico ha colto di sorpresa pure noi che abbiamo una esperienza decennale nell'organizzazione delle fiere».
Molto soddisfatti gli operatori locali, con quelli ticinesi che che hanno dimostrato di saper utilizzare al meglio l'attuale congiuntura valutaria.
Lugano Camper dà appuntamento quindi per il prossimo anno, sempre nel mese di febbraio, mentre per chi volesse approfndire i contenuti dell'edizione appena terminata, rimandiamo al nostro speciale su CamperOnLine Magazine.