Il 29-30 Aprile e 1 Maggio si è tenuto il
primo raduno ufficiale degli amici
Font Vendome.
Alcune vicissitudini hanno portato a cambiare la location dal RistoCamping di Santo Stefano di Sessiano al
RistoCamper da Romeo sito in
Roseto degli Abruzzi. Location gradita da tutti a pochi metri dal mare con piazzole completamente su prato verde. Il ristorante interno è stato all’altezza del
pranzo sociale che si è tenuto Domenica 30 Aprile.
Complice il periodo ricco di cerimonie alcuni equipaggi non hanno potuto aderire ma nonostante ciò al raduno si contavano una quindicina di mezzi Font Vendome, più altri veicoli.
Tra i Font Vendome in netto vantaggio il popolarissimo
Horizon 307, con piantina classica a letto posteriore. A seguire gli
Horizon H300 a tetto alto con ampio bagno posteriore e basculante anteriore. Presente anche un
Horizon H307 (tetto alto con 6 posti letto dati da tre matrimoniali) e l’unico modello da 6,36 metri: l’Horizon 509 con letti singoli posteriori.
La domenica si è tenuto il pranzo sociale con la presenza della concessionaria CamperLike che ha offerto una torta per 50 persone.
Nel pomeriggio sono stati distribuiti i gadget: gli zaini offerti da CamperLike, una borsetta impermeabile e una torcia con stampato il logo del gruppo offerti dalla concessionaria Centro Camper Sebino.
La domenica sera siamo stati intrattenuti dalla cena buffet offerta dai nostri sostenitori Levoni Salumi, Caseificio Montrone, Pastificio Rustichella d’Abruzzo e Tenute Ambrosini. Sono state anche realizzate felpe, maglie e adesivi con il logo del gruppo e distribuiti a tutti i partecipanti.
Dulcis in fundo, il costo dell’area di sosta è stato fortemente ammortizzato grazie al contributo di
Font Vendome Italia che ci ha sostenuto nell’evento dedicandoci anche visibilità nei loro social, sito web e newsletter.
Il gruppo degli Amici Font Vendome, nato col semplice obiettivo di riunire tutti i possessori di un mezzo Font Vendome, con l’esito di questo raduno ha dimostrato che lo spirito di amicizia e la volontà di realizzare qualcosa è essenziale in un gruppo di amici, e la seria organizzazione che c’è stata lascia immaginare che da semplice gruppo si è già presa la strada di un vero e proprio Club.
E ci sono già in cantiere nuove iniziative ed eventi per ritrovarsi.
Tutto su Font Vendome