Pubblicato il 12/01/2012
Si è concluso il concorso a premi che ha coinvolto tutti i centri vendita Caravelair d’Europa. Tra i vincitori dei premi anche quattro italiani.
In occasione del suo 50° anniversario, il marchio francese Caravelair ha organizzato un concorso a premi che ha coinvolto tutta la rete vendita europea. Il montepremi era ricchissimo e prevedeva come primo premio assoluto una caravan Serenity del valore di oltre 17.000 euro che è stato assegnato a Pierrick Pougin, cittadino francese.
È andata a un’italiana, invece, la caravan Antarès Luxe 376CE, secondo premo in palio del valore di circa 10.000 euro. Si chiama Silvia Diglaudi, vive a Villafalletto (CN) e ha partecipato al concorso presso il concessionario Grosso Vacanze di Genola (CN).
A un italiano, il signor Paolo Durante di Roma, è stato assegnato uno dei 10 movimentatori per caravan Enduro-mover del valore di circa 1000 euro.
Italiani anche i vincitori di due dei 20 soggiorni di una settimana in campeggio per 4 persone per un valore unitario di 250 euro. I vincitori sono Teresa Lamberti di Fossano (CN) e Giuseppe Fossati di Lissone (MI).
I risultati del concorso sono pubblicati sul sito ufficiale di Caravelair: www.caravelair.tm.fr