L’estate si sta avvicinando, sole e temperature sono condizioni che molto spesso accompagnano la vacanza in campeggio, elementi che sovente rendono l’ambiente interno del camper caldo. È qui che entra in gioco la nuova serie FreshJet FJX4 di Dometic: potente, conveniente e piacevolmente silenziosa, crea le condizioni ideali per rendere l’interno più vivibile.
I premiati condizionatori a tetto Dometic sono un'ottima scelta da decenni, ma la serie FreshJet FJX4 offre migliori prestazioni di raffreddamento in tre classi di potenza: un modello entry-level con comandi manuali (1500 watt) e due modelli elettronici con controllo touch (1700 o 2200 watt).
Dotati di compressore altamente efficiente, i nuovi condizionatori FJX4 creano temperature piacevoli all'interno del veicolo in tempi brevi con un consumo energetico minimo e in modo silenzioso. Il sistema brevettato di purificazione aria, disponibile in dotazione o integrabile in un secondo momento, elimina batteri e cattivi odori.
La serie FreshJet FJX4 vanta un diffusore completamente rinnovato. Ottimizzando forma e dimensione dei bocchettoni, la direzione del flusso d'aria può essere comodamente regolata con le dita.
Temperatura e ventilazione possono essere regolate altrettanto facilmente, tramite pannello touch montato a filo sui modelli elettronici, oppure manopole sul modello entry-level. I modelli elettronici possono anche essere controllati con lo smartphone via apposita app.
Grazie al design modulare, Dometic soddisfa tutte le esigenze. Chi cerca una soluzione a basso costo per veicoli medio-piccoli, sceglierà il modello FJX 1500M. I due modelli elettronici (FJX4 1700 e FJX4 2200) assicurano invece un maggior comfort d’uso.
Tutte le notizie relative a:
Dometic,
condizionatori Dometic,
Dometic FreshJet,
accessori camper,
CamperOnLine