Pubblicato il 22/03/2012
E' stato consegnato giovedì 22 marzo 2012 da Intercar, nota concessionaria torinese, il primo Chausson serie Titanium.
Il veicolo, un Flash 26, è stato acquistato da Gabriella e Franco, una simpatica coppia di Pianezza (TO) che ha avuto modo di vedere il veicolo durante un porte aperte del centro vendita immediatamente successivo alla presentazione ufficiale della serie Titanium.
La coppia torinese, ormai al suo terzo camper, è stata da subito colpita sia dall'indovinato look esterno, sia dagli interni raffinati e dal ricco allestimento di serie, tanto che la decisione che ha portato verso l'acquisto è stata pressoché immediata.
Il Flash 26 è uno dei tre semintegrali con letto a discesa sul living che compongono la gamma in edizione limitata e, grazie al matrimoniale trasversale regolabile in altezza su garage, presenta una delle piante più apprezzate dal mercato nostrano.
Il design esterno è particolarmente riuscito, grazie alla colorazione grigio antracite dell'intera cabina di guida che si accompagna ai motivi grafici della cellula, mentre gli interni si avvalgono di una ambientazione moderna e totalmente indedita.
La meccanica è quella del Fiat Ducato a carreggiata posteriore allargata e nella versione base si avvale di motorizzazione da 130 CV (a scelta è disponibile il più performante 150 CV); le dotazioni di serie sono decisamente complete.
Anche la cellula gode di un allestimento particolarmente ricco, a cominciare dal doppio portellone di accesso al garage e dal tettuccio apribile sul cupolino, mentre all'interno si può fare affidamento sul maxi frigorifero AES serie 8 da 190 litri e sul supporto TV a scomparsa nel mobile che fiancheggia il divanetto del living.
I sedili della cabina di guida sono in tessuto coordinato con le tappezzerie della cellula e riportano il logo della serie, il riscaldamento è a gasolio e l'illuminazione si affida interamente a lampade a Led per il massimo risparmio energetico.
Per maggiori informazioni sul modello: www.chausson.tm.fr
Link Correlati