Corsica-in-Camper è un’iniziativa nata dalla collaborazione tra 11 campeggi situati lungo tutto il litorale corso, insieme ad una compagnia marittima, al fine di offrire una
Corsica diversa, conviviale, accessibile a tutti con un budget contenuto, un prodotto flessibile e adatto ai camperisti che amano viaggiare in bassa stagione, ma soprattutto un itinerario autonomo e garantito allo stesso tempo.
Approdati in Corsica, spetterà a voi la scelta dell’itinerario, dei campeggi e del numero di notti da trascorrere presso gli stessi. Non ci sono obblighi di prenotazione e di durata di soggiorno presso le varie strutture. Strategicamente posizionati in tutta l’isola, i vari campeggi partner saranno lieti di accogliere i camperisti per dare tutti i consigli per una vacanza indimenticabile.
L’offerta di
Corsica in Camper contempla Pacchetti fino a 29 notti a scelta a prezzi imbattibili, comprensivi di traversata in nave A/R in camper con partenze giornaliere o notturne da Livorno o Genova, con la compagnia marittima Mobylines, e pernottamenti nella rete dei campeggi partner, con modalità diverse a seconda della durata del soggiorno, da utilizzare liberamente.
Ma c’è molto di più:
per tutti gli Amici di CamperOnLine che prenoteranno entro il 31 marzo 2019, Corsica-in Camper offre un buono sconto da 120 euro inserendo il codice dedicato all'atto della prenotazione.
Si tratta di un’offerta dedicata ed esclusiva che permetterà ai tantissimi appassionati abituali frequentatori del nostro portale di godere in tranquillità e sicurezza delle bellezze paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche di questa incredibile isola.
Per maggiori informazioni, per scoprire il programma completo e per prenotare, visitare il sito
www.corsica-in-camper.it.
Tutte le notizie relative a:
corsica in camper,
campeggi,
viaggi in camper