Corsica-in-Camper è un’iniziativa nata dalla collaborazione con campeggi situati lungo tutto il litorale corso, insieme ad una compagnia marittima, al fine di offrire una
Corsica diversa, conviviale, accessibile a tutti con un budget contenuto, un prodotto flessibile e adatto ai camperisti che amano viaggiare in bassa stagione, ma soprattutto un itinerario autonomo e garantito allo stesso tempo.
La Corsica gode di un clima mediterraneo privilegiato e una media di 300 giorni di sole all’anno. Inverni miti, estati calde, ma soprattutto primavere profumate e autunni radiosi, i periodi ideali per assaporare le bellezze dell’isola. Per non parlare del suo patrimonio naturale.
Numerosi, poi, i siti classificati come patrimonio dell’UNESCO, e tanti altri luoghi, sebbene non classificati, altrettanto degni di una visita.
Ma si viene in Corsica anche per degustare l’eccellente cucina: specialità dolci e salate sapranno stupire i palati più fini. Si assaporano prodotti provenienti da un territorio autentico in cui profumi di castagne ed agrumi, morbidezza e piccante dei formaggi e il must dei salumi corsi invitano irresistibilmente attorno alle migliori tavole dell’isola per un momento di condivisione e convivialità.
L’offerta di
Corsica in Camper contempla Pacchetti da 7 fino a 29 notti a scelta a prezzi imbattibili, comprensivi di traversata in nave A/R in camper con partenze giornaliere da Livorno o notturne da Genova, con la compagnia marittima
Mobylines, e pernottamenti nella rete dei campeggi partner, con modalità diverse a seconda della durata del soggiorno, da utilizzare liberamente.
E agli Amici di CamperOnLine è riservata un'offerta ancora più speciale: per prenotazioni effettuate entro il 31 dicembre 2019, è possibile avvalersi di uno sconto di 100 euro
Per maggiori informazioni, per scoprire il programma completo e per prenotare, visitare il sito
www.corsica-in-camper.it.
Tutte le notizie relative a:
corsica in camper,
campeggi,
viaggi in camper