Il nuovo Arto è richiesto in tutta Europa. Dalla Scandinavia arriva a Polch per la richiestissima serie Arto la domanda di costruire una nuova variante. Ed ecco fatto: Niesmann+Bischoff con la produzione maggio 2014 metterà sul mercato il modello Arto 88 F con letto a penisola. Il modello avrà inoltre un ampio armadio sul lato passeggero, il frigo Tec-Tower, una cucina con superficie maggiorata e cassetti sottostanti più lunghi e dunque più capienti. Il prezzo base per questo modello sarà di 110.530,- €.
Per lo stesso periodo la casa costruttrice di Polch presenterà un secondo modello: l’Arto 83 B con due letti singoli in coda. La restante disposizione interna è analoga alla versione bar del modello 76 B. Niesmann+Bischoff è attualmente l’unico costruttore di motorhome che offre la versione bar su Fiat Ducato. Entrambi i modelli avranno un doppio asse posteriore. La nuova versione è già molto richiesta e con le due nuove pianti Niesmann+Bischoff aumenta la sua offerta di modelli Arto con doppio asse posteriore a 8 varianti.
I conoscitori del settore stimano molto il nuovo e particolare design dell’Arto che ha entusiasmato i clienti in tutta Europa. Il dinamico design della parte frontale assomiglia molto più a una moderna vettura sportiva che ad un classico autocaravan. I cambiamenti non sono avvenuti solo sulla parte esterna: anche il design degli interni come l’arredamento con la sua scelta individuale dei cuscini, l’arredamento della cucina fino al confortevole bagno soddisfano in pieno i desideri della clientela.
Anche la famiglia dei modelli più grandi Flair otterrà un ulteriore incremento con il nuovo modello Flair 800 i LEBW. Letti gemelli posteriori e due divani lunghi nella zona giorno. Come optional può avere anche un quinto e sesto posto con cinture di sicurezza. Questo modello ha un prezzo base di 149.360,- €.
La data di consegna è prevista per la fine di aprile del 2014. Chi non vuole attendere questa data può ammirare il prototipo del Liner dal 11 al 19 gennaio 2014 alla fiera CMT a Stoccarda, l’evento mondiale più grande per quanto riguarda il turismo e il tempo libero.
Link correlati:
Tutte le notizie relative a:
Niesmann+Bischoff