Pubblicato il 01/12/2011
Aiesistem amplia la gamma dei furgonati Projet Van: dopo il progenitore presentato la scorsa primavera e ora rinominato Projet Van 619, la factory di Nogarole Rocca (VR) propone i nuovissimi Projet Van 554 e Projet Van 619 M.
Allestiti, come ormai tradizione presso Aiesistem, su base del Renault Master, ampliano l'offerta del marchio veronese con due piante nuove piante capaci di ospitare, rispettivamente, 3 e 4 persone.
Projet Van 554, fratello minore del già noto 619, offre, in una lunghezza complessiva di 554 cm, 3 posti letto grazie alla presenza di una semidinette anteriore integrata con la cabina di guida, dotata di poltrone girevoli, e opposta al blocco cucina, mentre nella zona posteriore trovano posto due letti a castello longitudinali posizionati a fianco alla toilette a volume variabile grazie alla parete traslabile.
Scheda tecnica Aiesistem Projet Van 554
Più lungo (619 cm), il nuovissimo Projet 619 M si propone alla coppia matura che, anche in un veicolo furgonato, ricerca spazio e comfort, grazie a una pianta interna con dinette classica a quattro posti, ingresso e blocco cucina avanzati, toilette centrale opposta all'armadio guardaroba e, in coda, letto matrimoniale trasversale scomponibile per liberare un ampio vano di carico. Da notare, grazie a un gioco di porte scorrevoli, la possibilità di ampliare sensibilmente la cubatura del bagno, trasformandolo in una vera e propria dressing-room.
Scheda tecnica Aiesistem Projet Van 619 M
Listino Aiesistem 2012
I nuovi Projet Van presentano poi due ulteriori e interessanti novità: la prima riguarda il loro prezzo, oggi ancora più conveniente, mentre la seconda consiste nella possibilità di provare la funzionalità e il comfort che i nuovi veicoli Aiesistem sanno offrire grazie a una innovativa formula di noleggio personalizzato.
Per maggiori informazioni sui nuovi Projet Van, sulla gamma Projet 2012 e su tutte le novità Aiesistem, visita il sito www.aiesistem.net
Link correlati