CTA incontra il pubblico presso l’area Agorà della Tecnica del Salone del Camper di Parma con due appuntamenti: domenica 13 settembre e sabato 19 settembre alle ore 16.30. Il tema è quello dell’importanza delle cinture di sicurezza per garantire l’incolumità dell’equipaggio durante il viaggio a bordo degli autocaravan.
CTA è presente da 37 anni nel settore automotive ed è un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di strutture per l’ancoraggio delle cinture di sicurezza a bordo dei veicoli ricreazionali. Domenica 13 settembre e sabato 19 settembre alle ore 16.30 CTA parteciperà ai seminari tecnici organizzati nel padiglione 2 del Salone del Camper di Parma all’interno dell’area Agorà della Tecnica. Il tema è quello della sicurezza dei passeggeri durante il viaggio con l’autocaravan, con riferimento in particolare all’importanza delle cinture di sicurezza e dei dispositivi di ritenuta per bambini.
Si parlerà di normativa e di consigli pratici per viaggiare in piena sicurezza, con un’attenzione particolare al trasporto dei più piccoli che in caso di incidente rischiano molto di più degli adulti.
CTA da oltre 15 anni si occupa di prodotti riguardanti la sicurezza negli autocaravan realizzando strutture di ancoraggio delle cinture di sicurezza per i sedili posteriori, che dall’anno scorso sono predisposte anche per i sistemi di aggancio Isofix per i seggiolini dei bambini.
I prodotti sono omologati con i più importanti enti riconosciuti, come il Ministero dei Trasporti Italiano, il Ministero Maltese e il TÜV in Germania. Ci sarà l’occasione per presentare anche altri prodotti sviluppati da CTA, come la serratura integrativa di sicurezza per i portelloni dei van e la gamma di porta TV.
Tutte le notizie relative a:
CTA,
salone del camper