Presentato alla fiera più importante del settore, Il Caravan Salon,
CTA aggiunge un nuovo prodotto dedicato all’aftermarket e specificatamente alla tipologia del van furgonato e dei mini van, che permette di aumentare la percezione di comfort e la praticità sul proprio mezzo.
Si tratta del sistema
Easy Bed, un meccanismo che permette di ottenere un letto singolo o alla francese con poche semplici ed intuitive manovre.
Il prodotto è adattabile a qualsiasi tipo di mezzo in cui vi è necessità di aggiungere uno o due posti letto ottenuti dalla seduta della panchetta o per chi semplicemente necessità di una soluzione letto più comoda rispetto alle configurazioni standard.
Con una rete realizzata con materiale leggero e resistente, Easy Bed viene semplicemente ancorato alla base in legno della panchetta, restando pertanto indipendente dalla struttura cinture di sicurezza ed adattabile quindi a van e minivan.
Leggero, economico e personalizzabile nelle sue dimensioni, a breve sarà disponibile anche con una cuscineria ad hoc che permetterà di avere un comodo letto pronto in un batter d’occhio!
Tutte le notizie relative a:
CTA