Il brand italiano
CTA è specializzato nella fornitura di strutture per cinture di sicurezza e altri sistemi per il mondo dell’autocaravan, con un continuo miglioramento della propria offerta. Per fare ciò, la
factory con sede a Pomezia (RM) si avvale di materiali ad alta resistenza ma, contemporaneamente, estremamente contenuti nel loro peso nonché molto versatili sia nelle loro applicazioni, sia nelle modalità d’utilizzo.
La novità di punta che ha esordito in occasione del Caravan Salon di Dusseldorf 2020 è la
Dinette Sleep System. Prima nata della famiglia, la versione a due posti, fissa o scorrevole su guide a pavimento e dotata di poggia testa regolabili in altezza, che garantisce un apprezzabile comfort durante il suo utilizzo in viaggio, ma anche durate il riposo.
Essa, infatti, con il semplice ribaltamento della seduta e l’abbattimento dello schienale, consente di poter ricavare un letto. Il nuovo prodotto
CTA vanta l’impiego di un imbottiture realizzate con memory foam ipoallergenico, dal design curato ed ergonomico; particolare attenzione è stata rivolta, poi, nel contenimento dei pesi posizionandosi, con soli 39 kg, tra le strutture più leggere attualmente disponibili sul mercato. da sottolineare, infine, che a questa versione iniziale ne seguiranno altre, attualmente, sono in via di sviluppo, così da ampliare l’offerta con varie misure e soluzioni “scorrevoli” estensibili a più posti.
Molte altre, sono le novità che
CTA propone, tra cui le nuove strutture di ancoraggio per i layout face to face disponibili in varie versioni componibili dai seguenti moduli: basamento, spalliera, poggiatesta, Isofix, colonna a parete o a sandwich e, infine, nuovi supporti tv e tablet e altro ancora.