L’azienda romana
CTA, è specialista nel propone una serie di prodotti mirati a migliorare la sicurezza, la fruibilità e il comfort all’interno dei veicoli ricreazionali. Un esempio di questa vocazione è senza dubbio l’ampia gamma di
piastre girevoli per i sedili della cabina di guida, adatti agli chassis delle migliori marche internazionali quali Fiat, Iveco, Citroen, Peugeot, Mercedes- Benz, Renault. A livello costruttivo, le piastre girevoli CTA si distinguono per il ricorso a particolari lavorazioni mirate ad irrobustire la lamiera utilizzata nella loro fabbricazione raggiungendo al contempo il traguardo di un’importante riduzione del peso che si aggira intorno ai 7 Kg.
Per la massima versatilità le piastre sono utilizzabili indifferentemente sul sedile del guidatore e del passeggero, consentendo di ottimizzare le scorte a magazzino dei rivenditori e di accrescere la comodità da parte degli utilizzatori finali. Poiché i moderni sedili hanno tutti almeno un punto di ancoraggio delle cinture di sicurezza, le piastre sono omologate in ottemperanza ai relativi test di resistenza dei dispositivi di ritenuta.
Ma un accessorio in particolare è in grado di dare a questi utilissimi dispositivi una vera e propria “marcia in più” in fatto di comfort. Abbinando, infatti, le piastre girevoli CTA al sistema
Relax Seat System, è possibile trasformare il sedile della cabina in una vera e propria chaise longue.
Il RSS è costituito da un comodo poggiapiedi elettrico, che permette di godersi il meritato relax: basta regolare lo schienale, ruotare la seduta e sollevare il poggiapiedi con il comodo telecomando wireless e il tutto si trasforma da comune sedile in una comoda poltrona.
Una situazione particolarmente interessante per qualsiasi tipologia di veicolo ricreazionale, ma in particolare per i mezzi compatti che necessariamente non possono fornire zona soggiorno molto ampie o versatili. Come, ad esempio, i van.
La vasta gamma di piastre girevoli
CTA ed il sistema
Relax Seat System sono disponibili per il montaggio aftermarket presso Dimatec SPA.
Tutte le notizie relative a:
CTA