Pubblicato il 03/11/2014
Più di 35 anni di esperienza e, la capacità di amalgamare competenza e innovazione, sono alcune delle peculiarità della C.T.A. S.r.l., importante realtà laziale, da sempre specializzata nella progettazione e realizzazione di componenti dedicati al mondo dell’auto e dei veicoli ricreazionali.
CTA, infatti, è un’azienda leader e all’avanguardia nel campo delle strutture di ancoraggio delle cinture di sicurezza sviluppate grazie a continue ricerche e sempre in collaborazione con alcuni tra i più prestigiosi nomi del panorama europeo; le strutture CTA sono un prodotto solido, sicuro, che coniuga robustezza e leggerezza e che, naturalmente, rispetta tutte le ultime normative in termini di omologazione e certificazione.
Un prodotto di estrema qualità, continuamente sviluppato e aggiornato per rispondere e, possibilmente anticipare, ogni richiesta del mercato senza dimenticare facilità di montaggio e di utilizzo.
L’ultimo step, nello sviluppo delle strutture di ancoraggio cinture di sicurezza CTA, è rappresentato dall’adeguamento della nuova linea modulare che risponde pienamente ai nuovi regolamenti comunitari R14 e R17, in vigore dal 1 Novembre 2014. Si tratta di una struttura base, modulare e componibile che risponde alla regolamentazione R14 e che è pensata per essere facile da installare e per coniugare diverse possibilità di configurazione, sia integrando la componente comprensiva di schienali e poggiatesta, in ossequio alla nuova normativa R17 , sia aggiungendovi una struttura con schienale, poggiatesta e attacco Isofix per i seggiolini.
Un nuovo prodotto, sviluppato e realizzato da CTA, testato con successo da uno degli enti più noti in Europa, il TUV Rheinland, che testimonia una volta di più l’attenzione e la passione che l’azienda di Pomezia dedica alla ricerca di soluzioni all’avanguardia, dedicate al comfort e alla sicurezza in viaggio sui veicoli ricreazionali, e che rispetta in pieno il claim stesso di CTA, “Performing the Evolution”.