Pubblicato il 21/10/2013
L’azienda piemontese, incastonata nella bella zona collinare tra Nizza Monferrato e Acqui Terme (ricca di tradizioni enogastronomiche), è già in grado di soddisfare la curiosità degli appassionati riguardo i nuovi modelli Mobilvetta, costruttore recentemente entrato a far parte della galassia Trigano e del quale la Barbera Caravans è diventata, da questa stagione, concessionaria.
In particolare, saranno tutti da scoprire il profilato con basculante Kea P63 e i motorhome della gamma K-Yacht MH85 e MH89.
La nuova gamma di semintegrali Kea è la grande novità Mobilvetta per il 2014: completamente ridisegnata, presenta caratteristiche di rilievo come la nuova scocca in System Evolution Assembly e un sistema di assemblaggio mutuato direttamente dai semintegrali “top class” Krosser. Dei tre modelli che fanno parte della gamma, tutti su meccanica Fiat Ducato e dotati di letto basculante a movimentazione elettrica, il Kea P63 si segnala per la sua configurazione che prevede la camera “padronale” in coda con letto centrale nautico, regolabile in altezza. Tutti da vedere e da scoprire anche i nuovi concetti di arredo e il seducente e creativo utilizzo dell’illuminazione a led.
Stesse caratteristiche interne per i motorhome K-Yacht edizione 2014, che si sono arricchiti di nuovi modelli. Il MH89, caratterizzato dalla camera posteriore con letto nautico, e il MH85, anch’esso improntato a offrire il massimo comfort notturno grazie alla presenza della zona notte con letti singoli gemelli, sono tra le varianti di maggior gradimento a livello continentale.