Pubblicato il 20/11/2012
È arrivato presso il concessionario Camping Sport Magenta di Magenta (MI) il nuovissimo Eura Mobil Integra Line 690 HB.
L'interessante motorhome offre un soggiorno composto da dinette ad L con panchetta laterale nella zona anteriore, vano toilette con box doccia separato e blocco cucina al centro veicolo.
Il matrimoniale trasversale in coda non occupa tutta la larghezza del veicolo e risulta pertanto accessibile da due lati.
La gamma, lanciata in anteprima mondiale al Salone di Parma 2012, è presentata nei dettagli anche con un video pubblicato sul canale Youtube dell’importatore Gest Camp Market srl e risulta raggiungibile all’indirizzo: http://youtu.be/hdEjyEedkN8.
Allestito su base meccanica del Fiat Ducato con telaio ribassato “Camping Car Special” a carreggiata posteriore allargata, il nuovo motorhome lungo 699 cm, presenta un design moderno ed elegante, caratterizzato dal frontale in vetroresina avvolgente sul quale spiccano la generosa calandra e i riusciti gruppi ottici dal taglio aggressivo.
La scocca autoportante adotta una raffinata tecnica costruttiva e offre il rivestimento esterno e interno in resina poliestere ed è priva di intelaiature in legno.
La coibentazione termo-acustica è affidata a materiali di ultima generazione e l’assemblaggio di pareti e tetto avviene con la sofisticata tecnologia Sealed Structure di stretta derivazione aeronautica.
Altri plus si possono trovare nel doppio pavimento riscaldato (con rivestimento in vetroresina) che ospita l’impiantistica al riparo dal gelo e nel riscaldamento Alde con convettori ad acqua, sistema quest’ultimo che di solito equipaggia veicoli di ben altra categoria e di costo decisamente superiore.
Tra le altre dotazioni: illuminazione interamente a Led, sportelli di servizio con doppia guarnizione, antine dei pensili con sistema antivibrazione, miscelatori monocomando con cartucce ceramiche, finestre Seitz, materassi in schiuma a diversa densità con 7 zone differenziate.
La scorta idrica è affidata ad un serbatoio da 150 litri, mentre quello di raccolta ne può contenere 100, e la batteria dei servizi è del tipo al Gel con capacità di 80 Ah.
Link correlati