Con un
Porte Aperte dal 30 settembre al 1 ottobre,
Lusso Caravan presenta al mercato italiano
la novità Wanderer.
Wanderer Van è una azienda specializzata nel segmento dei mini-van di lusso con tetto sollevabile a soffietto. Dopo aver mietuto successi a livello continentale e particolarmente sull’esigente e competente mercato tedesco, Wanderer si presenta ora all’utenza nostrana con le sue realizzazioni esclusive e altamente personalizzabili.
Etichetta distintiva del marchio sono le raffinate realizzazioni sulla meccanica del Volkswagen Bulli T 6.1 che pur seguendo l'architettura classica di questo tipo di veicoli, si distinguono per livello costruttivo, componentistica, finiture e dotazioni, dove sono i dettagli a fare davvero la differenza.
Ecco, al proposito, il nostro servizio dedicato realizzato in occasione del Caravan Salon 2023:
Con questa importante acquisizione, Lusso Caravan si conferma sempre più come vero specialista del van e del minivan polivalente. Il
Porte Aperte di fine mese, infatti, sarà l’occasione per presentare anche le gamme 2024 di altri specialisti del camper puro come Malibu, Dreamer, Font Vendome e Robeta, oltre alle novità in fatto di autocaravan di Carthago, Rapido, Roller Team, Itineo e CI.
L’appuntamento quindi, per la “
premiere”
italiana del prestigioso
Wanderer e per le altre novità 2024 è da
Lusso Caravan, sabato 30 settembre con orario
9-12 e 15-19 e
domenica 1 ottobre dalle 10 alle 18.
Tutte le notizie relative a:
Lusso Caravan,
van,
Wanderer Van