Pubblicato il 06/03/2014
Arrivano anche in Italia i camper puri Clever. Presente sul mercato tedesco da ormai tre anni, il Marchio nasce dall'esperienza del gruppo Pössl e si propone con una gamma di quattro modelli allestiti sul furgonato Citroën Jumper (come è noto, omologo del Fiat Ducato) che coniugano la cura costruttiva e il “know-how” nella tipologia tipicamente tedesche con un prezzo d’acquisto tra i più convenienti del mercato.
L’esordio ufficiale presso il grande pubblico dei nuovi Clever è previsto per il prossimo Salone del Camper di Parma, ma già fin d’ora, grazie alla Nuova Nordaffari di Brusnengo (BI) è possibile vederli e “toccarli con mano”.
A partire da venerdì 7 marzo, infatti, presso l’Azienda piemontese, saranno disponibili i modelliClever Drive 600 con classico matrimoniale in coda trasversale e il Clever 600 Kids che, sulla stessa lunghezza inferiore ai sei metri, propone due matrimoniali sovrapposti in coda per un totale di quattro posti letto fissi sempre disponibili.
Per questa occasione, Nuova Nordaffari rimarrà aperta anche domenica 16 marzo, dalle 14.30 alle 18.00, quando sarà visibile anche il “piccolo” Clever 540 Tour che, pur se allestito sul furgonato da soli 540 cm, presenta anch’esso un ampio matrimoniale fisso in coda.
I primi Clever disponibili in Italia sono previsti con consegna a giugno e potranno essere ordinati con prezzi promozionali di lancio a partire da 33.000 euro su strada.
Per informazioni:
Nuova Nordaffari
Strada statale 142 n. 13 (Via Torino)
Brusnengo (BI)
Tel. 015 9867755