Dethleffs offre un sistema di trasporto per il garage posteriore dei camper che porta le biciclette in modo sicuro, pulito e poco ingombrante al luogo di vacanza
Il ciclismo e il campeggio sono sempre stati inseparabili.
Ma come fanno le due ruote ad arrivare in sicurezza alla loro destinazione di vacanza? Ci sono due possibilità per i camper: o una rastrelliera per biciclette montata nella parte posteriore o, se il camper è abbastanza grande, il garage posteriore.
Per questi ultimi, Dethleffs offre un sistema a peso ridotto tramite la gamma "Accessori Originali", che porta i compagni di vacanza a destinazione in modo particolarmente sicuro, pulito e soprattutto poco ingombrante.
Il sistema Dethleffs Bike-Carrier è molto semplice: due barre di raccolta, che sono montate nel garage posteriore, possono essere facilmente adattate e fissate alla maggior parte dei garage posteriori. Quando le biciclette vengono spinte nella posizione di bloccaggio anteriore, stanno in piedi da sole e possono essere ulteriormente fissate per il viaggio per mezzo del braccio di supporto laterale. Quando non sono in uso, i bracci possono essere semplicemente ripiegati e il garage posteriore può essere utilizzato al massimo.
Con il Bike Carrier, le biciclette non sono solo protette dallo sporco, ma anche dal vandalismo e dal furto. Il portabici è facile e veloce da installare. Il peso del portabici per il trasporto di due biciclette è inferiore a 4 kg. Può essere esteso fino a quattro biciclette.
Il Dethleffs Bike-Carrier per due è disponibile al prezzo di 349,00 Euro. Il set di estensione per ogni bicicletta aggiuntiva costa 84,95 euro.
Il sistema può essere visionato e selezionato sul portale www.dethleffs-original-zubehoer.com e poi ordinato e montato presso il rivenditore più vicino.
Ulteriori informazioni sul Bike-Carrier sono disponibili sul sito di
Dethleffs.
Tutte le notizie relative a:
Dethleffs,
portabici