Come è noto, a causa della difficile situazione sanitaria causata dalla pandemia da Covid19, Erwin Hymer Group ha scelto di non partecipare ad alcuna manifestazione o salone pubblico in programma quest’anno. Una decisione che, però, per
Dethleffs, non prescinde, la possibilità di mostrare in versione completa e approfondita tutte le novità che arricchiscono le collezioni 2021.
A questo proposito
, infatti, la casa tedesca ha colto l’occasione per sviluppare una vera e propria fiera virtuale
, sempre disponibile sul proprio sito internet che permetterà ai fan del marchio e a tutti coloro che desiderino scoprire i suoi prodotti di poterlo fare con dovizia di particolari, massima tranquillità e totale sicurezza.
Grazie a una sofisticata
tecnica di realtà virtuale - fruibile anche con visore per VR - ci si trova letteralmente all’
interno di un vasto stand, con la possibilità di muoversi all’interno di esso, visitare vari veicoli con vista a 360°, e rivolgersi al “banco informazioni”.
Una fiera privata, in buona sostanza, da visitare con calma per scoprire tutti i veicoli 2021 e ottenere subito i relativi dati tecnici, sfogliare immediatamente i cataloghi e entrare in contatto immediato con la rete di vendita presente su tutto il territorio nazionale
.
Un appuntamento da non mancare su https://www.dethleffs.it/presentazione-digitale-dei-nuovi-prodotti/
Tutte le notizie relative a:
Dethleffs,
Anteprime 2021