Nuovo arrivo in casa
Dethleffs: già da giugno sarà disponibile la nuova gamma
Just Go, che riunisce tre modelli dal prezzo invitante, ma con un equipaggiamento in grado di soddisfare ampiamente le esigenze di chi vuole avvicinarsi al mondo del camper. Si tratta di semintegrali con letto basculante, allestiti sulla base meccanica Ford Transit a trazione anteriore, proposti sia nella versione base, sia nella variante Comfort più accessoriata. La base Ford, con motore EcoBlue da 96 kW (130 CV), si porta in dote una buona dotazione che comprende cruise control, specchi esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, autoradio DAB+ digitale con comandi al volante e numerosi sistemi di assistenza alla guida, per esempio frenata d’emergenza, partenza
in salita, protezione al vento laterale. La gamma Just Go è derivata dalla nota e apprezzata serie Just, ma presenta alcune differenze: un nuovo oblò sul cupolino, inedita decorazione laterale, un paraurti posteriore di nuovo disegno.
Tre layout per l’introduzione nel mercato
Al lancio sul mercato di giugno 2022 il profilato Just Go si presenta in tre layout e in due varianti di equipaggiamento. Il modello T 6815 EB è il più compatto: il layout prevede i letti singoli gemellati nella parte posteriore e un'ampia zona servizi centrale con bagno e cucina che si fronteggiano. Più lunga la versione T 7055, che è disponibile con due differenti soluzioni per la zona notte: letti gemelli (T 7055 EB) oppure letto matrimoniale a penisola regolabile in altezza (T 7055 DBL). Entrambi i modelli T 7055 sono caratterizzati da un’area bagno ampia, con doccia indipendente e separabile dal resto dell’abitacolo. Nei modelli a letti singoli T 6815 EB e T 7055 EB compare una classica semi-dinette, con tavolo a parete oppure (variante Comfort) con tavolo a sostegno centrale. Il modello con letto matrimoniale T 7055 DBL offre invece una dinette face-to face con tavolo indipendente al centro.
Il Just Go T 6815 è disponibile a partire da 68.990 euro. Il T 7055 EB costa invece 70.990 euro, mentre il prezzo del T 7055 DBL è di 71.990 euro.
La variante Comfort offre un migliore equipaggiamento che comprende oblò sul cupolino e oblò panoramico a tetto, porta con finestra integrata, oscurante plissettato in cabina, possibilità di trasformazione dei letti singoli in un letto matrimoniale e un secondo portellone garage a sinistra, a cui si aggiunge l’illuminazione indiretta Light Moments.
Tutte le notizie relative a:
Dethleffs,
Just Go,
semintegrali,
profilati