Pubblicato il 11/03/2015
Dethleffs, storico marchio di produzione di Isny che con oltre 10.000 veicoli all’anno è uno dei primi produttori di veicoli ricreazionali in Europa, è ora rappresentato ufficialmente in Italia da Erwin Hymer Group Italia S.p.A.
La responsabilità delle vendite è affidata ad Alessandro Calò, che già opera come Sales Manager Italia per il marchio Carado. Con il supporto di Damiano Brogi, responsabile commerciale junior e del gruppo di lavoro già attivo per il back office vendite e la comunicazione e il marketing degli altri marchi del Gruppo - Bürstner, Carado, Hymer, Hymercar e Niesmann + Bischoff - lavorerà per rafforzare la rete vendita Dethleffs nel Paese e per rendere il prodotto Dethleffs, ricco di tradizione e con standard tecnici eccellenti, più conosciuto e apprezzato dai turisti in libertà in Italia. Cosimo Taurisano che ha rappresentato sinora il marchio in Italia continuerà a fare parte del team operando come interfaccia post-vendita da Isny.
La nuova organizzazione della presenza di Dethleffs in Italia rispecchia la volontà del’Erwin Hymer Group di aumentare la vicinanza al cliente e i servizi offerti a livello locale per tutti i marchi.
Per maggiori info sul marchio www.dethleffs.it