Per la stagione 2024
Dethleffs presenta un van su base
Volkswagen Crafter: è il
Globetrail 600 DR Performance, che si caratterizza per dotazioni di alta qualità, grande comfort abitativo, ma anche comfort di guida con vari pacchetti di assistenza disponibili come optional. Ad esempio, tra le specifiche standard troviamo il sedile guida di tipo comfort+ con sostegno anti-lordosi regolabile elettronicamente in quattro direzioni.
Il
Globetrail 600 DR Performance è dotato di un motore diesel TDI da 2 litri con 140 CV e cambio manuale a sei rapporti. A richiesta è disponibile il motore da 177 CV, abbinabile a un cambio automatico a otto velocità. Oltre al pacchetto luce e visibilità “Light Assist” con controllo degli abbaglianti, luci diurne, funzione “Leaving home” e sensore luce e pioggia, il Globetrail 600 DR Performance Dethleffs offre due pacchetti di assistenza alla guida con dotazioni differenti.
All'interno dell'abitacolo, con rivestimento in simil feltro, il divanetto è dotato di un comodo schienale con regolazione dell’inclinazione. Il sistema di illuminazione a quattro livelli “Light Moments” consente di illuminare gli interni in base alle esigenze. Uno dei punti di forza del Globetrail 600 DR su base VW è l’innovativa area bagno, con lavabo a ribalta. Il bagno presenta una doccia a filo pavimento: durante il normale uso del veicolo si può utilizzare il pavimento del corridoio e non è necessario smontarlo o coprirlo per fare la doccia.
Nell’area letto posteriore le estensioni delle pareti creano più spazio per il letto lungo 2 metri e largo 140 cm. I materassi comfort in schiuma poggiano su elementi elastici che si adattano al profilo del corpo di chi dorme e lo sostengono in modo ottimale. La sezione centrale del letto si può ribaltare facilmente per ottenere un ampio corridoio che può ospitare, ad esempio, le biciclette.
Tutte le notizie relative a:
Dethleffs,
Globetrail,
van