La gamma
Pulse di casa
Dethleffs è stata uno dei protagonisti della stagione corrente, veicoli che si contraddistinguono per la loro linea moderna, personale, piacevole e piuttosto dinamica, allestiti sulla base meccanica del Fiat Ducato 35 Light con telaio ribassato Camping-Car Special. Un’immagine esterna dal carattere forte che prosegue al loro interno grazie all’adozione di un nuovissimo arredo dal design particolarmente contemporaneo, giocando su linee tese e su una capillare illuminazione a led, diretta e indiretta, sviluppata su diversi livelli, tra cui quello superiore inserito in uno scenografico controsoffitto di design. A questo, poi, si sommano i nuovi ed esclusivi pensili con apertura scorrevole a libro, pensati per facilitare il loro utilizzo e minimizzare gli ingombri.
Presso il concessionario vicentino
Guglielmi Autocaravan, storico rappresentante del marchio
Dethleffs, è possibile visionare e toccare con mano tre degni rappresentanti della collezione di motorhome
Pulse, affiancati da numerosi altri modelli delle apprezzate e conosciute gamme Trend e Globebus.
Tra questi, due interessanti proposte caratterizzate da una lunghezza esterna contenuta entro i 7 metri. Il primo è il
Pulse I 6651 DMB che, nella classica lunghezza di 699 cm, offre il comodo matrimoniale nautico centrale posteriore posizionato su gavone garage, abbinato a un bagno passante organizzato in locali indipendenti, blocco cucina a “L” dotato di colonna frigo e semidinette a “L” anteriore integrata con la cabina di guida.
Di uguale lunghezza il modello
Pulse I 6811 EB, che offre una personale interpretazione del layout formato dai sempre più ricercati letti gemelli posteriori su garage. La zona giorno si compone di una semidinette a “L” integrata con la cabina di guida e servita da un tavolo centrale, che rinuncia però al divanetto laterale a favore di un terzo armadio guardaroba a sviluppo verticale, che si aggiunge a quelli classici ricavati al di sotto dei letti singoli. Centralmente trovano posto la cucina a “L” dotata di frigorifero a colonna e il locale toilette, organizzato in un unico ambiente, prevedendo però un box doccia separato al suo interno.
Ad affiancarli, il fratello maggiore
Pulse I 7051 EB nella variante con letti gemelli posteriori in posizione abbassata, così da donare una maggiore fruibilità alla zona notte. Lungo 740 cm, offre un ambiente interno votato al comfort di bordo, grazie a un ampio living anteriore formato da una semidinette a “L” integrata con la cabina di guida e divanetto laterale e servizi centrali, formati da un bagno passante con box doccia completamente indipendente ed ergonomico blocco cucina a “L”.
Questi tre veicoli sono disponibili presso le due sedi del concessionario
Guglielmi Caravan, in provincia di Vicenza:
-
Sede di Alonte (VI): Via San Feliciano, 36 – Telefono: 0444 831598
-
Filiale di Schio (VI): Via dell’Industria, 108 – Telefono: 0445 576883
Web:
www.guglielmiautocaravan.com
E-Mail: info@guglielmiautocaravan.com