La prima edizione del
Camper Motor Show di Moncalieri (TO) chiude il sipario sulla cinque giorni svoltasi dal 28 ottobre al 1° novembre presso l'Ex Foro Boario.
Si trattava di un anno zero per un grande ritorno nel Nord Ovest per il settore del caravaning, del turismo e del tempo libero, un comparto storicamente forte in queste regioni, in particolare in Piemonte.
Il successo di interesse, di pubblico, di critica, è andato oltre le aspettative: sono state sfiorate le
10.000 presenze nel ponte di Ognissanti, nonostante il bel tempo e le temperature primaverili invogliassero weekend al mare o in montagna. Ma non contano solo i numeri. E' infatti unanimemente piaciuta agli espositori ed al pubblico l'atmosfera compassata di cordialità che rendeva possibile, senza calca o spettatori disinteressati, lo scambio normale di informazioni fra venditori e clienti. Anche gli affari sono stati proficui, testimonianza del fatto che la nuova formula del Camper Motor Show è stata vincente. E' stata un'impresa coraggiosa nata dall'idea ambiziosa di “riportare a casa” i tanti camperisti che da decenni non avevano più un evento così a Torino.
“
Un sentito e doveroso ringraziamento - sottolineano
gli organizzatori dello Zodiac Events Group –
all'Assocamp del Nord Ovest, la cui presenza istituzionale con i tanti concessionari è stata fondamentale e ha reso possibile ottenere questo risultato”.
Si lavora, adesso, già per la prossima edizione, che senza dubbio riserverà altre sorprese e novità interessanti.
Tutte le notizie relative a:
Camper Motor Show