CTA ampia la gamma di panchette trasformabili in letto, che sono ora disponibili in varie versioni: a due, 3 sedute, 2 o 3 ribalte, fisse o scorrevoli su pavimento. Questa varietà permette alla
Dinette Sleep di essere utilizzate su qualsiasi tipo di meccanica furgonata di base, dai classici modelli utilizzati dalla stragrande maggioranza degli allestitori, quali Fiat Ducato, Renault Master, Mercedes Sprinter, ai mini van che tipicamente costituiscono la base dei cosiddetti veicoli polivalenti, come il Ford Custom, il Mercedes Vito, Renault Trafic e altre.
Il sistema
Dinette Sleep si segnala per una meccanica solida ma ma leggera, il comfort garantito dal design automobilistico della seduta e dall'utilizzo del Memory Foam sul piano letto, e dalla praticità di utilizzo nella trasformazione grazie a un semplice meccanismo unico di sblocco.
Dinette Sleep è attualmente pensato per il primo impianto, ma a partire dalla prima metà del 2022, sarà anche disponibile in after market, dando, quindi, la possibilità a ogni utente di cambiare il proprio sistema di trasformazione della dinette in letto acquisendo nuovi livelli di comfort sul proprio veicolo.
Tutte le notizie relative a:
CTA