Pubblicato il 03/05/2010
|
Prolunga la stagione del campeggio e delle vacanze all'aperto fino a quando lo desideri: il tuo sistema Eberspächer renderà il clima del tuo camper accogliente e confortevole in ogni periodo dell'anno.
Eberspächer sviluppa e produce da oltre 50 anni impianti di riscaldamento a gasolio per camper e van, in stretta collaborazione con le più grandi aziende del settore. Un processo di innovazione continua, volto ad offrire al cliente prodotti all'avanguardia, in grado di soddisfare ogni esigenza.
Attingendo direttamente dal serbatoio del veicolo, il nostro riscaldatore a gasolio risolve il problema dell'esaurimento del gas, rendendolo necessario solo per cucinare i cibi e per il frigorifero.
Il riscaldatore Eberspächer si adatta facilmente a tutte le vostre esigenze: può essere programmato per l'accensione e, per i più esigenti, è disponibile la versione ad acqua per il riscaldamento del motore e la produzione di acqua calda, può essere montato all'esterno del veicolo e funziona anche durante la marcia.
Per l'impiego su camper e veicoli ricreazionali, è disponibile una serie di "kit camper", con diversi livelli di dotazioni e con possibilità di installare il riscaldatore in appositi contenitori, specificamente studiati e forniti allo scopo.
La descrizione di ciascun "kit camper" è consultabile facendo clic sulle immagini in questa pagina.
Per maggiori informazioni: Eberspaecher S.r.l. - www.eberspaecher.it |
|